AGGIORNAMENTI & NEWS, Le informazioni fornitevi direttamente dallo staff!

« Older   Newer »
  Share  
Takiko-sama
view post Posted on 30/1/2011, 12:43




30/01/2011

AGGIORNAMENTI:

Aggiunto nuovo progetto Kimi wa Boku no Toriko Nare, genere shoujo.


NEWS:

Presto verrà effettuato un aggiornamento del sito, dove verranno create due sezioni: quella dei PROGETTI LICENSED e la SALA UTENTI.
Per quanto riguarda quest'ultima, servirà a noi tutti utenti del forum per conoscerci meglio e parlare delle nostre passioni, perchè no? I temi saranno i più svariati.
Beh, ve ne accorgerete, non ho bisogno di spendere ulteriori parole.
Per quanto riguarda la sezione PROGETTI LICENSED ci sarà una particolarità. Bisognerà chiedere un speciale permesso per accedere in questa sezione in quanto non si toglieranno i link dei capitoli già editati. Certo, non se ne aggiungeranno nuovi.
Con questo passo e chiudo. ^^

Lo staff.
 
Top
Takiko-sama
view post Posted on 17/7/2011, 11:35




17/07/11

AGGIORNAMENTI:

Siamo arrivati al capitolo 02 di A kiss for a prince ed abbiamo raggiunto le scans inglesi con il secondo capitolo della serie Starry sky - after season. Attendiamo le traduzioni dei nuovi capitoli per andare avanti.
Abbiamo iniziato e conluso una graziosa e divertente one-shot di genere shoujo intitolata Darling only you!.
E con questo passo e chiudo per gli aggiornamenti! ^^

NEWS:
E' stato aggiunto un post in cui si spiega per bene come ci si deve comportare per la sezione abilitazioni.
Ci tengo a ripetere che non serve frequentare il forum assiduamente nè essere costretti a registrarsi. Ma ve lo chiediamo per buona educazione, più che altro ^-^"
Bene. Ci sentiamo alla prossima che non dovrebbe essere tra molto!

Lo staff.
 
Top
Takiko-sama
view post Posted on 7/3/2012, 22:30




07/03/12

NEWS:
Le sezioni dei progetti saranno ormai chiuse al pubblico per motivo di salvaguardia dei crediti.
Ad ogni modo, non temete, come al solito vi basterà presentarvi, mettere in firma un semplicissimo banner del nostro sito e richiedere l'abilitazione. Non c'è bisogno di frequentazione nel forum. Ribadisco che il motivo principale della nostra esistenza è portarvi (quando ce lo possiamo permettere, purtroppo) tanti nuovi manga inediti e mai tradotti da altri siti, per non sprecare energie e titoli, da mettere quindi a vostra disposizione.
Unica preghiera: rispettate il nostro lavoro. Anche mantenere i nostri crediti, va benissimo, qualsiasi cosa facciate dei nostri progetti.

Grazie dell'attenzione.

Lo staff.

Edited by Takiko-sama - 7/3/2012, 22:50
 
Top
Takiko-sama
view post Posted on 4/6/2012, 12:32




04/06/12

AGGIORNAMENTI:

Salve a tutti, gente! Finalmente torniamo in pista, anche se non alla grande come speravamo... L'università toglie veramente tanto tempo se la prendi seriamente =_= E soprattutto se problemi di salute, di famiglia e sentimentali te ne portano via ancora di più...
Oggi non vi porto tanti manga purtroppo, ma due capitoli freschi e simpatici.
Vi anticipo, però, che ho già finito di editare un altro capitolo di una nuova serie (segreto che non vi dirò) shoujo e probabilmente dopo l'esame di giugno mi metterò all'opera anche per aggiornare i progetti un pò più vecchi. Devo riprenderli quelli... Eh sì ^w^"
Ebbene sono contenta finalmente di annunciare l'entrata in scena del primo attesissimo capitolo di
Koiiro Senritsu Double Ouji
della grande Mitsuku Miko! Molte lettrici mi hanno riempito di mp (per non intasare, come richiesto, il forum) di richieste per questo manga, chiedendomi se era ancora nei nostri progetti, se avevamo ancora in conto di tradurlo, quando sarebbe uscito e altre duemila domande che non sto qui ad elencarvi.
Be', forse anche per farle stare zitte (scherzo, vi adoro! XD) - quindi ringraziate loro - ho deciso di completare l'editing del capitolo.
Onestamente avrei voluto attendere di più, dato che il sito che lo stava traducendo, non lo sta portando avanti come progetto, e sembra, almeno per ora, non richiamare l'interesse di alcun altro sito inglese pronto a tradurlo e mettercelo a disposizione... Ma pazienza! Me lo ritrovavo sul pc da almeno due settimane, quindi appena ho avuto un pò di tempo libero, ho pensato subito di approfittarne e caricarlo sul sito.
Porgendogli la mano ed accompagnando il debutto questo fresco, divertente e adorabile nuovo capitolo introduttivo, arriva anche il secondo capitolo di Sfumare. Breve, certo, ma divertente e... colorato XD
Bene. Anche se poco, comunque vi abbiamo portato qualcosa... Quindi NON vi lamentate! ù.ù
Ci si sentirà appena possibile. Spero al più presto!

Lo staff.
 
Top
3 replies since 30/1/2011, 12:43   87 views
  Share